generale

14 Febbraio 2020

TUTELA DEL CITTADINO – CARABINIERI IMPERIA

In collaborazione con il Comando Provinciale dei Carabinieri di Imperia, rendiamo disponibili due interessanti opuscoli dedicati alla Sicurezza dei Cittadini; brevi consigli su come evitare di essere truffati e su come reagire a fronte di violenza fisica e psicologica.

Per ogni informazione o necessità non esitate a contattare:

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI IMPERIA

Viale Matteotti, 46 – tel. 0183/7191

#POSSIAMOAIUTARVI

Truffe: decalogo in pillole
Pieghevole truffe (download)

Clicca sul link per approfondire l’argomento:

Violenza e abuso: chi, come, quando, perché?
Pieghevole violenze (download)

Clicca sul link per approfondire l’argomento:

generale 14 Febbraio 2020

TUTELA DEL CITTADINO – CARABINIERI IMPERIA

Per ogni informazione o necessità non esitate a contattare:

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI IMPERIA
Viale Matteotti, 46
#POSSIAMOAIUTARVI

generale 10 Gennaio 2020

Nuovi Bandi Regionali a Fondo Perduto

La Regione Liguria, nell'ambito delle iniziative dedicate allo sviluppo economico e commerciale delle aree dell'entroterra ligure non costiero, ha emesso due bandi con quota di finanziamento a fondo perduto.

generale 8 Ottobre 2019

Festa della Castagna: 50esima Edizione

Nel Week-end dall’11 al 13 di Ottobre 2019 si terrà uno dei principali appuntamenti di Montegrosso Pian Latte: la Festa della Castagna La manifestazione, appuntamento fisso del periodo autunnale, quest’anno raggiunge un importante traguardo; questa infatti è la 50esima Edizione.

generale 21 Maggio 2019

Benvenuti

Desidero dare il Benvenuto a tutti coloro che stanno visitando il sito web del Comune di Montegrosso Pian Latte, soprattutto per i Cittadini del territorio comunale